Advertising

Al via il secondo spot di Leagas Delaney Italia per Alice

La campagna, con la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli, è stata ideata dal copywriter Francesco Poletti e dall'art director Selmi Bali Barissever. La pianificazione, curata da Maxus/Bbs, prevede tv nazionali e locali a partire dal 4 giugno per un flight di due settimane.

Al via il secondo spot della campagna firmata Leagas Delaney Italia per il brand Alice di Telecom Italia. Dopo il lancio di tutti i servizi che compongono l'offerta "triple play" di Alice (Internet veloce, Home TV e voce) e che possono essere fruiti con un collegamento ADSL attraverso la linea telefonica di casa, la comunicazione è rivolta ora all'offerta "Alice Voce No Problem" che, con un abbonamento di 10 euro al mese, consente di telefonare via Internet senza limiti di tempo, per chi ha scelto il servizio "Alice Voce".

Nello spot ritroviamo i fantastici personaggi che rappresentano il ricco mondo dei contenuti offerto da Alice, all'ascolto di un'interminabile telefonata tra il ragazzo della casa e la fidanzata. Senza più preoccupazioni sulla durata della chiamata, i discorsi romantici e mielosi dei due innamorati si dilungano senza limiti: vera e propria tortura per gli abitanti della "presa", che vediamo in situazioni di ironica disperazione, dalla mummia che perde le braccia al nano che, sconfortato, batte mestamente la testa contro il muro. Lo spot si chiude con il claim di campagna: "Alice. La presa non cambia, la vita sì."

La campagna, con la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli, è stata ideata dal copywriter Francesco Poletti e dall'art director Selmi Bali Barissever. La regia è di John Immesoete, per la casa di produzione Film Master Milano. La campagna tv, pianificata sulle principali emittenti televisive nazionali e locali, parte il 4 giugno per un flight di due settimane. Pianifica Maxus/Bbs.