Advertising
Al via il secondo spot di Leagas Delaney Italia per Alice
La campagna, con la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli, è stata ideata dal copywriter Francesco Poletti e dall'art director Selmi Bali Barissever. La pianificazione, curata da Maxus/Bbs, prevede tv nazionali e locali a partire dal 4 giugno per un flight di due settimane.
Al via il secondo spot della campagna firmata Leagas Delaney
Italia per il brand Alice di Telecom
Italia. Dopo il lancio di tutti i servizi che compongono l'offerta
"triple play" di Alice (Internet veloce, Home TV e voce) e che possono
essere fruiti con un collegamento ADSL attraverso la linea telefonica di casa,
la comunicazione è rivolta ora all'offerta "Alice Voce No Problem" che,
con un abbonamento di 10 euro al mese, consente di telefonare via Internet senza
limiti di tempo, per chi ha scelto il servizio "Alice Voce".
Nello spot ritroviamo i fantastici personaggi che
rappresentano il ricco mondo dei
contenuti offerto da Alice, all'ascolto di un'interminabile telefonata
tra il ragazzo della casa e la fidanzata. Senza più preoccupazioni sulla durata
della chiamata, i discorsi romantici e mielosi dei due innamorati si dilungano
senza limiti: vera e propria tortura per gli abitanti della "presa", che vediamo
in situazioni di ironica disperazione, dalla mummia che perde le braccia al nano
che, sconfortato, batte mestamente la testa contro il muro. Lo spot si chiude
con il claim di campagna: "Alice. La presa non cambia, la vita sì."
La campagna, con la direzione creativa di Stefano Campora e
Stefano Rosselli, è stata ideata dal copywriter
Francesco Poletti e dall'art director Selmi Bali
Barissever. La regia è di John Immesoete, per la casa
di produzione Film Master Milano. La campagna tv, pianificata
sulle principali emittenti televisive nazionali e locali, parte il 4 giugno per
un flight di due settimane. Pianifica
Maxus/Bbs.

