Advertising

Al via la campagna a sostegno della 12a Settimana Europea della Qualità

La comunicazionea mezzo stampa è stata ideata e ralizzata dal Gruppo Galgano in condivisione con altre 373 aziende per sostenere la manifestazione voluta dalla Commissione Europea con la collaborazione di EOQ - European Organization for Quality.

Ha inizio oggi la campagna stampa del Gruppo Galgano realizzata internamente da Silvana Gainotti in occasione della 12a Settimana Europea della Qualità, che voluta dalla Commissione Europea con la collaborazione di EOQ - European Organization for Quality, vuole testimoniare il valore strategico della qualità a beneficio del Sistema Paese.  

La campagna pianificata internamente sarà on air oggi 7 novembre e domani su Corriere della Sera, Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Foglio, Il Gazzettino, Il Messagero, Il Sole 24 Ore. Il claim della campagna condivisa da 373 aziende private e pubbliche di ogni dimensione, settore e posizionamento geografico, è 'Fare qualità' e si propone di sostenere l'importanza della qualità per la competitività del Sistema Italia.