Advertising

Al via la campagna Commandos Strike Force

Leader ha programmato una campagna televisiva da 30"  firmata Pulsar Communication  che dal 19 marzo al 1 aprile sarà programmata su tutti i canali più importanti del pacchetto della pay-tv italiana.

Leader ha pianificato un'importante campagna pubblicitaria della durata di due settimane sui canali di Sky, per l'atteso FPS di Eidos, Commandos Strike Force. La campagna televisiva da 30" firmata Pulsar Communication dal 19 marzo al 1 aprile sarà programmata su tutti i canali più importanti del pacchetto della pay-tv italiana, dai canali sportivi con Sky Sport 1, 2, 3 ed Espn, a quelli dedicati al cinema come Sky Cinema 1, 2, 3, Autore, 16:9, Max e Classics, ad altri canali come Fox, Fox Crime, Jimmy, Axn, History Channel, National Grographic, Sky Tg24 e tanti altri ancora per promuovere al meglio uno dei videogiochi più attesi dell'anno.

Commandos Strike Force è l'avvincente FPS di Eidos che permetterà al videogiocatore di rivivere le fasi salienti della Seconda Guerra Mondiale trasportandolo nel cuore dell'azione grazie alla prospettiva in prima persona. Commandos Strike Force presenta una serie di missioni collegate tra loro e ambientate in Russia, Francia e Norvegia e, il soldato potrà scegliere autonomamente come eseguire i propri piani di attacco.