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Al via la campagna di comunicazione Aircom per il settore della verniciatura industriale

Cinque le parole chiave al centro della comunicazione, che emergono con forza per lo sviluppo del mercato in Italia e all’Estero: Innovazione, Sostenibilità, Design, Durabilità e Unicità. La campagna è stata realizzata internamente all'azienda attraverso la consulenza di Imprese di Talento e sarà veicolata attraverso i social network e le testate di settore.

Ivrea, Patrimonio Unesco come Città Industriale del XX Secolo, ha saputo trasformare e riconvertire la propria identità imprenditoriale sviluppando, tra Ivrea e tutto il territorio del Canavese, un nuovo modello di produttività, basato sull’eccellenza e l’innovazione di piccole e medie aziende, molte delle quali leader in Italia e all’estero dei propri mercati di riferimento. 

Tra queste imprese vi è la Aircom, azienda conosciuta a livello mondiale nella progettazione e produzione di pistole automatiche a spruzzo per il settori della conceria, del legno, del vetro, della plastica che, attraverso l’investimento in innovazione tecnologica, in ricerca e sviluppo, ma soprattutto in valorizzazione del capitale umano e promozione di una cultura d’impresa etica e sostenibile, ha saputo guidare l’azienda portandola ad essere oggi tra le realtà più riconosciute ed affidabili nel mercato di riferimento.

Per rafforzare quei valori e quell’identità di impresa e di territorio, frutto della visione olivettiana, la Aircom ha investito in una campagna di comunicazione destinata al mercato della verniciatura industriale e basata su cinque parole chiave che, di fatto, caratterizzano la vision ed il carattere identitario dell’azienda canavesana e dei suoi prodotti: Innovazione, Sostenibilità, Design, Durabilità e Unicità.

La campagna è stata realizzata internamente all'azienda attraverso la consulenza di Imprese di Talento e sarà veicolata attraverso i social network e le testate di settore.

“La nostra azienda- spiega l'Ad Annapaola Trione – ritiene da sempre che il successo di un prodotto e di un’impresa sia frutto di un lavoro inclusivo dove è necessaria la pianificazione e la strategia imprenditoriale unitamente al valore delle persone e del brand che esse rappresentano e difendono con passione e idealismo. Investire in comunicazione significa far conoscere non solo quello che si fa, anche come lo si fa, dove lo si fa e con quali valori. Questo è quello che abbiamo cercato di fare attraverso il lancio di questo video che promuove ciò a cui crediamo e non solo ciò che produciamo”.

SP