Advertising

Al via le campagne A/I Goldenpoint, Philippe Matignon e SiSi

I tre marchi di Golden Lady Company saranno in comunicazione su stampa periodica, su 40 periodici mensili e settimanali, selezionati tra femminili moda e life-style. Pianifica Strategy & Media Group.

Golden Lady Company , l'azienda operante a livello mondiale nel settore calzetteria, intimo, underwear e beachwear, sarà da metà settembre a metà dicembre 2008 in campagna pubblicitaria su stampa periodica con i marchi goldenpoint, Philippe Matignon e SiSi .

Le nuove linee autunnali dei noti marchi Golden Lady Company vedranno una capillare pianificazione media, seguita da Strategy & Media Group, agenzia di comunicazione di Ludovica Vanni, declinata su 40 periodici mensili e settimanali, selezionati tra femminili moda e life-style.

Per il solo marchio goldenpoint una particolare copertura anche su maschili, newsmagazine e teenmagazine. I 18 multi soggetto della campagna pubblicitaria saranno in comunicazione da metà settembre a metà dicembre 2008 con un totale di 236 avvisi proposti in pagina singola, doppia, destra consecutiva e groupage.

Philippe Matignon, brand di punta dell'azienda Golden Lady Company, propone per la sua creatività A/I 2008 l'inedito claim 'Turn on your charm' per immagini magnetiche scattate dal fotografo Valerio Spada. Rimane immutato il fortunato 'Crea il tuo stile' da anni legato alle collezioni goldenpoint.

L'impattante creatività del brand SiSi descrive il pregio e lo stile, l'eleganza e la raffinatezza delle nuove collezioni A/I 2008.

A Strategy & Relation, società di Strategy & Media Group sono affidate le pubbliche relazioni, ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del gruppo Golden Lady Company presenti nei punti vendita goldenpoint: Philippe Matignon, SiSi, Omsa, Golden Lady, HUE, Saltallegro, Serenella.