Advertising
Aldo, Giovanni e Giacomo in spiaggia per la campagna estiva Wind
Parte domenica 12 giugno la campagna estiva dell'operatore telefonico che vede ancora protagonista il trio, questa volta alle prese con divertenti gag ambientate in spiaggia, nella splendida baia di Illetes a Formentera. Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind con Super Noi Tutti. Regia Marcello Cesena per la cdp Movie Magic.
Parte domenica 12 giugno la campagna estiva di Wind che vede ancora protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, questa volta nelle vesti di bagnini, alle prese con divertenti gag ambientate in spiaggia, nella splendida baia di Illetes a Formentera. Nel primo episodio i tre amici si trovano alla Wind Beach e setacciano la sabbia in cerca di un possibile 'bottino'. Giovanni con un pettinone/aratro da spiaggia guida Giacomo, ma i due sembrano non avere fortuna. Aldo, invece, è decisamente favorito dalla sorte: riesce a trovare, dotato di metaldetector, un anello, un lingotto e persino una 'Monnalisa' di Leonardo. Niente di tutto questo sembra interessargli più di tanto, finché non nota una grande catena, composta da sfere argentate che lo incuriosiscono particolarmente.
Giovanni e Giacomo arrivano in suo soccorso per aiutarlo a tirare la 'grande catena' che termina con un 'grande tappo'. Lo spot si chiude con un particolare effetto 3D in cui il mare si svuota lasciando i tre bagnini e i bagnanti a secco.
Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind con Super Noi Tutti, per parlare e inviare sms verso tutti i telefonini nazionali a 8 euro al mese per due anni.
Lo spot, in tagli da 30", 15" e 10", è diretto da Marcello Cesena per la cdp Movie Magic.
SP

