Advertising

Alessandro Gassman e Lancia Musa Diva alla Festa del Cinema con A.Testa

La seconda puntata del sequel è stata realizzata dalla direzione creativa di Vincenzo Vigo e Raffaele Balducci, Copy Vincenzo Vigo e art direction Luca Cortesini. Prodotto dalla casa di produzione Little Bull, lo spot è stato girato a Cinecittà dal regista Carlo Sigon. Pianifica Fiat Media Center.

Lancia rinnova il suo legame con il mondo del cinema e torna a parlare di Lancia Musa Diva. Nel nuovo spot, firmato Armando Testa, si scopre il seguito dello spot andato in onda a settembre e ottobre. Nel primo episodio, in cui si comunicava la sponsorizzazione di Lancia alla 63ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Alessandro Gassman, protagonista dello spot ambientato nella città lagunare, veniva investito dalla "ondata d'acqua" causata dalla guida di un'affascinante giovane donna a bordo della Musa Diva.

Dopo Venezia, Roma. Il nuovo spot andrà on air in concomitanza alla Festa Internazionale del Cinema di Roma ed è ambientato a Cinecittà. Ecco allora una Lancia Musa Diva varcare l'ingresso e avviarsi sui viali mentre nel frattempo un'attrice – la stessa della puntata precedente - si appresta a lasciare il set cinematografico. Proprio nel momento in cui l'attrice esce dal set, arriva la Lancia Musa Diva con Alessandro Gassman. L'attore cerca di farsi riconoscere ricordando il loro precedente "incontro" a Venezia: "Salve, ti ricordi di me? - chiede Gassman - Venezia, la luna, le stelle...l'acqua...". L'attrice abbassa gli occhiali da sole e guarda Gassman con aria interrogativa. Inaspettatamente un getto d'acqua esce dal finestrino della Lancia Musa e investe la ragazza. Gassman soddisfatto ha finalmente compiuto la sua vendetta.

La seconda puntata del sequel è stata realizzata dalla direzione creativa di Vincenzo Vigo e Raffaele Balducci, Copy Vincenzo Vigo e art direction Luca Cortesini. Prodotto dalla casa di produzione Little Bull, lo spot è stato girato a Cinecittà dal regista Carlo Sigon. La campagna tv partirà in Italia il 15 ottobre su emittenti Rai, Mediaset e Discovery Channel, nel formato 30", con pianificazione di Fiat Media Center .