Advertising

Alessandro Sironi nuovo direttore creativo G2

Nel nuovo ruolo Sironi sarà chiamato a sviluppare l'offerta di Activation Marketing dell'agenzia del gruppo Grey.

G2 agenzia del gruppo Grey ha nominato Alessandro Sironi nuovo direttore creativo. Sironi, già direttore creativo in  ARC, ha anche collaborato con Lintas, TBWA, Leo Burnett. Tra i compiti del nuovo direttore creativo quello di rendere concreta l'attuale offerta di Activation Marketing, al fine di offrire ai clienti dell'agenzia la possibilità di perseguire una strategia unitaria per tutti i canali e i punti di contatto, costruendola sulla gestione altamente professionale delle singole specializzazioni (call to action).

"In Alessandro Sironi oltre alla competenza, sono evidenti l'entusiasmo e l'adesione alla vision del nostro gruppo - afferma Gianfranco Vallana, Managing Director di G2 - caratteristiche non facili da trovare e che ci hanno costretto a una lunga selezione, ricompensata dall'incontro con un professionista che vede nello sviluppo della 'driving idea', la formula più attuale per porre la creatività al centro di tutti gli sviluppi".

Mario Attalla, CEO Grey Italia, ha affermato: "La presenza di una direzione creativa identifica irrevocabilmente la nostra visione di Activation Marketing, dimostrando il valore che da sempre Grey attribuisce a questa componente e confermando il presupposto che l'aspetto tecnico deve rappresentare la possibilità su cui sviluppare il talento immaginifico."