Advertising

Alfa Romeo Giulia e Stelvio sfrecciano a Monte Carlo con Kimi Räikkönen. Creatività di This is Ideal

In occasione del lancio delle nuove vetture del marchio torinese, è on air su tv, web e radio la campagna che ha come protagonista il pilota di F1 e la moglie Minttu. La regia è di Federico Brugia e la produzione è di Buddy Film.

Con le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio l’esperienza di guida evolve ulteriormente in nuove direzioni: la tecnologia, la guida autonoma e la connettività, applicate al prezioso patrimonio tecnico e alla dinamica di guida. Esordiscono i sistemi ADAS di livello 2, in perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza; il nuovo infotainment, fruibile e intuitivo con servizi connessi e l’inedito Alfa Connect 8.8’’ Multitouch, ottimizzato nella grafica secondo la logica dei widget. 

A supporto del lancio, dal 5 gennaio è on air sui canali TV, web e radio la nuova creatività targata “This is Ideal” per la regia di Federico Brugia e prodotta da Buddy Film.

Protagonisti, insieme a Giulia e Stelvio MY2020, Kimi Räikkönen e la moglie Minttu. Il pilota del team “Alfa Romeo Racing”, già campione del mondo, non veste soltanto i panni del driver di Formula 1, ma si mostra con grande ironia in situazioni di vita quotidiana vissute insieme a sua moglie. Si tratta di cinque diversi episodi che raccontano Alfa Romeo sotto un nuovo punto di vista: grazie alla tecnologia evoluta e ai dettagli raffinati dei nuovi modelli la performance è solo una parte di un’esperienza di guida più intensa, completa, emozionante ed elegante.

Guarda il video

Nello spot in onda, l’azione si svolge all’interno della cornice del Circuito di Monaco, un iconico tracciato che allo stesso tempo è anche una città ricca di fascino e dettagli, impossibili da cogliere a 300 km/h. A bordo del nuovo Alfa Romeo Stelvio Kimi Räikkönen può riscoprirla con occhi diversi, perché se in pista è il cronometro che conta, la bellezza della vita, che è il titolo del brano interpretato da Shirley Bassey che fa da colonna sonora, è anche concedersi il lusso di prendersi tutto il tempo necessario per assaporare ogni istante.