UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

"#ALLABOUTUS": la nuova campagna adv lanciata da Coccinelle per la Primavera-Estate 2023

Nella campagna il brand presenta tre bags (Coccinelle Magie, Coccinelle Sole e Coccinelle Nico)con delle immagini che esaltano la sensualità innocente e ribelle degli anni Cinquanta.

La campagna Coccinelle per la Primavera-Estate 2023, con la direzione creativa di Giampaolo Sgura e lo styling di Anna Dello Russo, al loro terzo progetto per il Brand, vuole esaltare la sensualità innocente e ribelle degli anni Cinquanta. 

Ambientata by night in un drive in, rievoca da un lato le atmosfere neorealiste di film cult come “I ragazzi della 56esima strada” e “American Graffiti”. Dall’altro, accoglie l’spirazione vintage-chic di “Grease” e “Happy Days”.

Così, negli scatti firmati Giampaolo Sgura, la rivalità tra band lascia naturalmente il posto alla tenerezza delle coppie - di innamorati, di amici, di amanti - e al desiderio di una nuova, ritrovata socialità. 

Co-protagoniste di questo new-romantic movie in bianco e nero, tre bags di Coccinelle. Si tratta della borsa Coccinelle Magie,  Coccinelle Sole; e dell’iconica Coccinelle Nico.

Tre bags che raccontano proprio tutto, a partire dall’hashtag #ALLABOUTUS, della femminilità contemporanea secondo Coccinelle: body-conscious, innamorata in uguale misura della funzionalità e della libertà, glam eppure istintiva, sempre pronta a dire sì al brivido della prossima avventura.