Advertising

"#ALLABOUTUS": la nuova campagna adv lanciata da Coccinelle per la Primavera-Estate 2023

Nella campagna il brand presenta tre bags (Coccinelle Magie, Coccinelle Sole e Coccinelle Nico)con delle immagini che esaltano la sensualità innocente e ribelle degli anni Cinquanta.

La campagna Coccinelle per la Primavera-Estate 2023, con la direzione creativa di Giampaolo Sgura e lo styling di Anna Dello Russo, al loro terzo progetto per il Brand, vuole esaltare la sensualità innocente e ribelle degli anni Cinquanta. 

Ambientata by night in un drive in, rievoca da un lato le atmosfere neorealiste di film cult come “I ragazzi della 56esima strada” e “American Graffiti”. Dall’altro, accoglie l’spirazione vintage-chic di “Grease” e “Happy Days”.

Così, negli scatti firmati Giampaolo Sgura, la rivalità tra band lascia naturalmente il posto alla tenerezza delle coppie - di innamorati, di amici, di amanti - e al desiderio di una nuova, ritrovata socialità. 

Co-protagoniste di questo new-romantic movie in bianco e nero, tre bags di Coccinelle. Si tratta della borsa Coccinelle Magie,  Coccinelle Sole; e dell’iconica Coccinelle Nico.

Tre bags che raccontano proprio tutto, a partire dall’hashtag #ALLABOUTUS, della femminilità contemporanea secondo Coccinelle: body-conscious, innamorata in uguale misura della funzionalità e della libertà, glam eppure istintiva, sempre pronta a dire sì al brivido della prossima avventura.