Advertising

Alle Mauritius con Aigo Comunicazione

La pianificazione della campagna è stata realizzata su testate come Corriere della Sera, Io Donna e Vanity Fair, e sui principali portali e magazine on line.

"Mauritius Adesso. Difficile non innamorarsene" è il pay off della nuova campagna pubblicitaria realizzata da Aigo Comunicazione per l'Isola di Mauritius, rivolta al segmento delle coppie e dei viaggi di nozze, partita il 23 gennaio 2006 e attualmente in corso sulle principali testate on line e cartacee. L'iniziativa, che si inserisce all'interno del piano di marketing sviluppato da Aigo per l'Ente del Turismo Isola di Mauritius, è realizzata in collaborazione con Air Mauritius, le catene alberghiere Beachcomber Hotels, Naiade Resorts, One&Only Resorts, e i principali tour operator tra cui Best Tours, Cormorano, Hotelplan, Kuoni Gastaldi, Viaggidea.

La creatività ha come soggetto due giovani innamorati e una coppia di pesci sullo sfondo di una spiaggia mauriziana e mira a presentare l'isola come destinazione ideale per i viaggi a due. "L'obiettivo di questa campagna è trasmettere i vantaggi di una vacanza costruita su misura per le coppie e per gli sposi, un segmento di grande potenzialità per il nostro cliente, e sostenere le vendite della prima parte dell'anno. Nel 2005 Mauritius ha registrato 43.458 arrivi di visitatori italiani, con un aumento del 5% rispetto al 2004 e il 2006 è iniziato in modo estremamente positivo " spiega Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO.

La pianificazione della campagna è stata realizzata su testate come Corriere della Sera, Io Donna e Vanity Fair, sui principali portali quali Alice.it, Yahoo.it, Corriere.it, e sui magazine on line, Donnamoderna.com, Voguevanity.it, IoSposa.it. "Mauritius Adesso. Difficile non innamorarsene" sta inoltre generando un consistente incremento degli accessi sul sito ufficiale dell'Ente del Turismo Isola di Mauritius www.mauritus-turismo.com, che dedica una sezione in home page alle proposte di viaggio legate all'operazione. Dal 24 gennaio al 14 febbraio ha registrato 50.247 visite (+560% sullo stesso periodo del 2005) e 313.699 pagine viste (+346%).