Advertising

Allenza Assicurazioni torna in tv con Lorenzo Marini & Associati. Pianifica Carat

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Paolo Bianchini (art), Elisa Maino (copy), direzione progetto strategico Daniele Pelissero. Gli spot sono stati realizzati da Movie Magic con la regia di Roberto Badò. Pianifica Carat.

Domenica 26 febbraio tornano sulle reti Rai e Mediaset gli spot della campagna pubblicitaria di Alleanza Assicurazioni dedicati alla Polizza D'Oro di Alleanza. Agli episodi della campagna, firmata da Lorenzo Marini & Associati, si aggiunge un nuovo soggetto che permetterà di presentare ulteriori caratteristiche del prodotto della Compagnia leader in Italia nel mercato vita.

Ancora un volta il "professor" Dario Vergassola, al termine delle lezioni di un immaginario Supercorso di agenti Alleanza, interroga col suo stile ironico alcuni "alunni" sulle caratteristiche della Polizza D'Oro di Alleanza. Si crea così un rapporto dialettico tra "professore" e "studenti" dove emergono, insieme alle caratteristiche del prodotto, le peculiarità della Rete di agenti Alleanza: professionalità, preparazione e simpatia.

La campagna, che avrà una pianificazione intensa di tre settimane (a cura di Carat) e una vetrina particolarmente prestigiosa come il Festival di Sanremo, è stata ideata dall'agenzia Lorenzo Marini & Associati. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Paolo Bianchini (art), Elisa Maino (copy), direzione progetto strategico Daniele Pelissero. Gli spot sono stati realizzati da Movie Magic con la regia di Roberto Badò .