Advertising
Allenza Assicurazioni torna in tv con Lorenzo Marini & Associati. Pianifica Carat
Domenica 26 febbraio tornano sulle reti Rai e Mediaset gli spot della
campagna pubblicitaria di Alleanza Assicurazioni dedicati alla
Polizza D'Oro di Alleanza. Agli episodi della campagna, firmata
da Lorenzo Marini & Associati, si aggiunge un nuovo
soggetto che permetterà di presentare ulteriori caratteristiche del prodotto
della Compagnia leader in Italia nel mercato vita.
Ancora un volta il "professor" Dario Vergassola, al termine delle lezioni di un
immaginario Supercorso di agenti Alleanza, interroga col suo stile ironico
alcuni "alunni" sulle caratteristiche della Polizza D'Oro di Alleanza. Si crea
così un rapporto dialettico tra "professore" e "studenti" dove emergono, insieme
alle caratteristiche del prodotto, le peculiarità della Rete di agenti Alleanza:
professionalità, preparazione e simpatia.
La campagna, che avrà una pianificazione intensa di tre settimane (a cura di Carat) e una vetrina particolarmente prestigiosa come il Festival di Sanremo, è stata ideata dall'agenzia Lorenzo Marini & Associati. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Paolo Bianchini (art), Elisa Maino (copy), direzione progetto strategico Daniele Pelissero. Gli spot sono stati realizzati da Movie Magic con la regia di Roberto Badò .