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Ambientata tra i navigli di Milano la nuova campagna internazionale Moreschi

La creatività e la realizzazione della campagna è affidata a Laura Massa di "Massa & Massi", art director Valentina Colombo, fotografo Luca Locatelli. I 4 soggetti saranno pianificati sulle principali testate italiane nonchè in Russia, Hong Kong e USA.

Sui Navigli, suggestiva location di Milano, tra antiche corti ("La corte degli artisti"), case di ringhiera e tradizionali ristoranti regionali ("Il coniglio bianco"), prende vita "l'opera d'arte" Moreschi: la nuova campagna stampa primavera-estate 2007. Realizzata in stile reportage, utilizzando il bianco/nero per lo sfondo e il colore per le calzature, e proseguendo il concetto "Moreschi d'autore", i nuovi scatti pubblicitari vogliono comunicare con enfasi la 'Brand Identity Moreschi', dove il prodotto artigianale, 100% Made In Italy, non può che essere considerato una vera e propria opera d'arte.

Protagonisti sono uomini e donne di classe, sofisticati, ironici, che non solo amano l'arte, ma che decidono di "portarsela in giro", in modo assolutamente bizzarro e inconsueto, perché non possono farne a meno. Ecco quindi le calzature incorniciate in opere "prệt a porter", dei veri e preziosi "Moreschi d'autore", pezzi di valore, icone di stile senza tempo, da indossare sempre. Calzature che diventano protagoniste di "retrospettive" artistiche sulle tradizioni, sui valori e sui capi saldi di Moreschi, uno dei più antichi calzaturifici italiani, da sempre attento ai dettagli, alle lavorazioni manuali ed alla qualità.

La creatività e la realizzazione della campagna è affidata a Laura Massa di "Massa & Massi", art director Valentina Colombo, Fotografo Luca Locatelli. I 4 soggetti saranno pianificati sulle principali testate italiane nonchè in Russia, Hong Kong e USA.