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Ambientata tra i navigli di Milano la nuova campagna internazionale Moreschi
La creatività e la realizzazione della campagna è affidata a Laura Massa di "Massa & Massi", art director Valentina Colombo, fotografo Luca Locatelli. I 4 soggetti saranno pianificati sulle principali testate italiane nonchè in Russia, Hong Kong e USA.
Sui Navigli, suggestiva location di Milano, tra antiche corti ("La corte
degli artisti"), case di ringhiera e tradizionali ristoranti regionali ("Il
coniglio bianco"), prende vita "l'opera d'arte" Moreschi: la nuova
campagna stampa primavera-estate 2007. Realizzata in stile reportage,
utilizzando il bianco/nero per lo sfondo e il colore per le calzature, e
proseguendo il concetto "Moreschi d'autore", i nuovi scatti pubblicitari
vogliono comunicare con enfasi la 'Brand Identity Moreschi', dove il prodotto
artigianale, 100% Made In Italy, non può che essere considerato una vera e
propria opera d'arte.
Protagonisti sono uomini e donne di classe, sofisticati,
ironici, che non
solo amano l'arte, ma che decidono di "portarsela in giro", in modo
assolutamente bizzarro e inconsueto, perché non possono farne a meno. Ecco
quindi le calzature incorniciate in opere "prệt a porter", dei veri e preziosi
"Moreschi d'autore", pezzi di valore, icone di stile senza tempo, da indossare
sempre. Calzature che diventano protagoniste di "retrospettive" artistiche sulle
tradizioni, sui valori e sui capi saldi di Moreschi, uno dei più antichi
calzaturifici italiani, da sempre attento ai dettagli, alle lavorazioni manuali
ed alla qualità.
La creatività e la realizzazione della campagna è affidata a Laura Massa di "Massa & Massi", art director Valentina Colombo, Fotografo Luca Locatelli. I 4 soggetti saranno pianificati sulle principali testate italiane nonchè in Russia, Hong Kong e USA.

