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Antonveneta ABN AMRO e JWT insieme per una campagna multimediale
Antonveneta ABN AMRO è on air da oggi con la nuova campagna
istituzionale realizzata da JWT Milano per comunicare il
rebranding della banca.
Il tema che caratterizza tutta la campagna è basato sul pay off 'Making more possible' ed è sviluppato attraverso una metafora: un giovane tuffatore affronta il suo primo tuffo e si ritrova atleta realizzato, vincitore di un'importante competizione internazionale. Il messaggio centrale sottolinea che ogni ambizione, progetto o desiderio hanno bisogno di un aiuto per realizzarsi, ed è quanto Antonveneta oggi può offrire ai propri clienti.
Il team di JWT Milano che ha realizzato il lavoro è composto da
Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo, Alberto
Citterio, direttore creativo associato e copywriter, Hugo
Gallardo , art director, e Ugo Grasso , direttore centrale.
Da oggi la campagna sarà pianificata sui principali canali televisivi in formati
da 30" e 15", sui maggiori quotidiani nazionali e locali con due soggetti e
anche su internet. Dalla prossima settimana saranno
installate grandi affissioni nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie del
territorio nazionali. La pianificazione è a cura di
Mindshare
.
Alla campagna istituzionale farà seguito una campagna di prodotto imperniata sullo stesso concetto, che caratterizzerà tutta la nuova comunicazione di Antonveneta.

