Advertising

Apprezzati e venduti tutti i moduli dell'offerta Sipra per Torino'06

Contattato da ADVexpress il direttore commerciale della concessionaria Rai Stefano Colombo  ha fatto il punto della situazione sulla raccolta relativa alle trasmissioni delle olimpiadi invernali. “I maggiori investimenti - ha affermato Colombo - sono giunti dai settori auto, da parte di tutti i principali marchi, e servizi di credito, con Visa e Banca San Paolo in pole position”.

Mentre l'evento riscuote un notevole successo di ascolti, di pubblico e di critica, Sipra fa il punto della situazione sull'andamento della raccolta pubblicitaria delle trasmissioni di Torino 2006.

Contattato da ADVexpress il direttore commerciale Stefano Colombo, ha spiegato che "Tutti i moduli della nostra offerta commerciale sono stati apprezzati dagli investitori e venduti".

"I maggiori investimenti - ha continuato Colombo - sono giunti dai settori auto, da parte di tutti i principali marchi, e servizi di credito, con Visa e Banca San Paolo in pole position". Per quanto riguarda telepromozioni e formati speciali, le aziende protagoniste sono Scrigno (nelle telepromozioni), Fiat, Vodafone, Helena Rubinstein e Bulgari nei 'fiocchi', ancora Fiat, Tim/Telecom, Acqua Sant'anna e Trony nei billboard.

Molto apprezzati, infine, gli spazi 'premium' situati, per esempio, all'interno delle cerimonie di apertura-chiusura e in prime time. "Tra le aziende presenti con spot negli spazi più importanti – ha concluso Colombo – si possono citare Fiat, San Paolo, Visa, Cocacola, Danone, Fastweb, L'Oreal, Reale Muta Assicurazioni, Vodafone, Telecom, Toyota e altri".