Advertising
Apprezzati e venduti tutti i moduli dell'offerta Sipra per Torino'06
Mentre l'evento riscuote un notevole successo di ascolti, di pubblico e di
critica, Sipra fa il punto della situazione sull'andamento
della raccolta pubblicitaria delle trasmissioni di Torino
2006.
Contattato da ADVexpress il direttore commerciale Stefano Colombo, ha spiegato che "Tutti i moduli della nostra offerta commerciale sono stati apprezzati dagli investitori e venduti".
"I maggiori investimenti - ha continuato Colombo - sono giunti dai settori auto, da parte di tutti i principali marchi, e servizi di credito, con Visa e Banca San Paolo in pole position". Per quanto riguarda telepromozioni e formati speciali, le aziende protagoniste sono Scrigno (nelle telepromozioni), Fiat, Vodafone, Helena Rubinstein e Bulgari nei 'fiocchi', ancora Fiat, Tim/Telecom, Acqua Sant'anna e Trony nei billboard.
Molto apprezzati, infine, gli spazi 'premium' situati, per esempio, all'interno delle cerimonie di apertura-chiusura e in prime time. "Tra le aziende presenti con spot negli spazi più importanti – ha concluso Colombo – si possono citare Fiat, San Paolo, Visa, Cocacola, Danone, Fastweb, L'Oreal, Reale Muta Assicurazioni, Vodafone, Telecom, Toyota e altri".