Advertising

Ariston sceglie Tend per la comunicazione al trade

La nuova campagna firmata dall'agenzia si articola in quattro soggetti a sostegno di scaldacqua, caldaie, sistemi solari e climatizzatori. La direzione creativa è di Andrea Beltramini con Anna Manfredi.

Merloni TermoSanitari apre il 2008 all'insegna della comunicazione con ben quattro soggetti per la nuova campagna di Ariston rivolta al trade: scaldacqua, caldaie, sistemi solari e climatizzatori.

L'agenzia guidata da Marco Di Giusto (nella foto), ha realizzato un progetto di comunicazione all'insegna della vision del brand Ariston: 'Comfort for everyone', ovvero mettendo in primo piano i decisivi plus di prodotto attraverso un linguaggio che, oltre a comunicare i benefit, sottolinea tutti gli argomenti di vendita, necessari al trade, per la proposta Ariston al consumer: affidabilità, funzionalità e comfort, design e semplicità d'utilizzo, elevata tecnologia, risparmio energetico e sensibilità alle problematiche ambientali.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la direzione Comunicazione e Servizi di Marketing dell'azienda di Fabriano guidata da Laura Foralosso. Per l'agenzia hanno lavorato Dina Palma (key account) con la direzione creativa di Andrea Beltramini con Anna Manfredi.