
Advertising
Armando Testa firma la campagna global della nuova Yamaha Ténéré 700 World Raid all'insegna di “Adventure has no limits”
La nuova Yamaha Ténéré 700 World Raid è la moto perfetta per tutti i terreni.
Istinto off-road, progettata per avventure su lunghe distanze grazie al doppio serbatoio e a una tecnologia all’avanguardia, salirci in sella vuol dire viaggiare all'infinito, spingendola sempre più lontano.
Da qui il concept della nuova campagna di lancio global ideata dall’agenzia Armando Testa, “Adventure has no limits”.
Ne è nato un film che è uno spaccato di vita vera, uno di quei viaggi lunghi e indimenticabili che lasciano un segno profondo.
È l’avventura di un motociclista che percorre strade asfaltate, canyon, deserti, tornanti di montagna, strade sterrate e foreste, dando vita a un viaggio unico che sembra non finire mai.
Ci sembra quasi di assistere a un docufilm tanto è reale quello che vediamo, una scelta stilistica quella dell’Armando Testa di dare verità al racconto di una moto nata per vivere esperienze autentiche.
Le transizioni da un paesaggio all’altro, sono fluide a creare un continuum, innescate a volte da un dettaglio della Ténéré, a volte da un elemento del contesto.
Il film è on air dal 21 ottobre e la pianificazione è sui canali digital e social.
CREDITS
Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Armando Testa Group
Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative team: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli
Client Lead: Emanuele Cicogna Mozzoni
Account Team: Nicoletta Pittino, Manuel Amato
Production: TheWho
Director: Ot Busquets
Photographer: Francesc Montero

