Advertising

Arnold Worldwide Italia firma la creatività del sito di Jack Daniel’s

Dal crescente interesse di Jack Daniel’s per il panorama musicale live, è nata l’idea creativa curata dall’art Manuela Benzoni e dal copy Francesco Fanicchi e supervisionata dal direttore creativo e Ceo Maurizio Maresca.

Arnold Italy ha firmato il restyling e l'arricchimento dei contenuti del sito "Jack ti ascolta", prodotto dalla famosa marca di whisky Jack Daniel's.

Dal crescente interesse di Jack Daniel's per il panorama musicale live, è nata l'idea creativa curata dall'art Manuela Benzoni e dal copy Francesco Fanicchi e supervisionata dal direttore creativo e Ceo Maurizio Maresca (nella foto). Nella homepage del sito un palco dà il benvenuto a tutti coloro che vogliono informarsi sugli appuntamenti itineranti di "Jack ti ascolta", l'iniziativa organizzata da Jack Daniel's con l'emittente Rock Tv che regala ai talenti emergenti l'opportunità di salire sul palco ed esibirsi accanto alle migliori proposte del panorama di Rock Alternative italiano. Inoltre una sezione specifica è stata dedicata al concorso per partecipare al Dj Set, il concerto - per la prima volta a livello europeo - esclusivamente dedicato agli amici di Jack, che si terrà a Londra e che ospiterà un famoso gruppo musicale americano.