UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Advertising

Arnold Worldwide Italia firma la creatività del sito di Jack Daniel’s

Dal crescente interesse di Jack Daniel’s per il panorama musicale live, è nata l’idea creativa curata dall’art Manuela Benzoni e dal copy Francesco Fanicchi e supervisionata dal direttore creativo e Ceo Maurizio Maresca.

Arnold Italy ha firmato il restyling e l'arricchimento dei contenuti del sito "Jack ti ascolta", prodotto dalla famosa marca di whisky Jack Daniel's.

Dal crescente interesse di Jack Daniel's per il panorama musicale live, è nata l'idea creativa curata dall'art Manuela Benzoni e dal copy Francesco Fanicchi e supervisionata dal direttore creativo e Ceo Maurizio Maresca (nella foto). Nella homepage del sito un palco dà il benvenuto a tutti coloro che vogliono informarsi sugli appuntamenti itineranti di "Jack ti ascolta", l'iniziativa organizzata da Jack Daniel's con l'emittente Rock Tv che regala ai talenti emergenti l'opportunità di salire sul palco ed esibirsi accanto alle migliori proposte del panorama di Rock Alternative italiano. Inoltre una sezione specifica è stata dedicata al concorso per partecipare al Dj Set, il concerto - per la prima volta a livello europeo - esclusivamente dedicato agli amici di Jack, che si terrà a Londra e che ospiterà un famoso gruppo musicale americano.