Advertising
Arnold Worldwide porta in radio il nuovo spot di 3 Italia
La campagna sarà in onda fino a 31 luglio sui principali network nazionali: Radio Deejay, Radio 105, Rismi, RTL, Radiomontecarlo, Virgin Radio, RDS, R101, KissKiss e Radio24 con una frequenza di 8-9 spot al giorno. La pianificazione è a cura di Aegis Media.
Sono on air sui principali network nazionali i nuovi spot radiofonici dedicati al Nokia Lumia 925 Office&Music Edition, lo smartphone con un anno di licenza per il pacchetto Microsoft Office 365 e l’esclusiva playlist musicale Nokia inclusi per chi passa a “3” con la Ricaricabile Scegli 20.Nello spot una ragazza e un ragazzo mettono a confronto i loro smartphone ultimo modello: lei ha “…la ALL-IN Medium di 3 con 400 minuti, 400 SMS e 1 Giga”, lui no. Lei ha “…Microsoft Office 365 e l’esclusiva playlist musicale Nokia!”, lui no. Lei ha “…il nuovo Nokia Lumia 925” - “Ed è incluso, con Scegli 20 di 3!”.
La campagna sarà in onda fino a 31 luglio sui principali network nazionali: Radio Deejay, Radio 105, Rismi, RTL, Radiomontecarlo, Virgin Radio, RDS, R101, KissKiss e Radio24 con una frequenza di 8-9 spot al giorno. La creatività della campagna è firmata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pinter. La produzione è a cura di Eccetera mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media.

