UPDATE:
LEGO Italia si affida a Caffeina e debutta a Milano con "LEGO Stadium", esperienza immersica con Alessandro Del PieroLinkontro 2026. Donelli (Expert): "Da inizio anno abbiamo scelto Ogilvy. Al centro della comunicazione il valore del retail fisico e la vicinanza al consumatore. Investimenti adv stabili e focus su digital, social e tv"Linkontro 2026. Liz Buchanan (NIQ): “L’AI ridisegna il commercio. Il potere decisionale si sta spostando. Chi controllerà gli agenti controllerà lo scaffale”. La crisi del retail tradizionale e il nuovo equilibrio tra AI, rivenditori e consumatoriLinkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior danno vita a "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuole
Advertising

Atmosfera parigina per la nuova campagna Comptoir des Cotonniers

Per il primo visual della sua campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11, su stampa da settembre,  il brand ha scelto di mostrare una coppia madre e figlia, appassionate di moda: si tratta di Louise Ebel, blogger di moda e studentessa d’arte, e Sylvie Ebel, direttrice del prestigioso Istituto Francese della Moda. Gli scatti sono di Arnaud Pyvka.
Per il primo visual della sua campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11, su stampa da settembre, Comptoir des Cotonniers ha scelto di mostrare una coppia madre e figlia, appassionate di moda: si tratta di Louise Ebel, alias Miss Pandora, è blogger di moda e studentessa d’arte, www.misspandora.fr , e Sylvie Ebel è direttrice del prestigioso Istituto Francese della Moda, www.ifm-paris.com.

Il fotografo Arnaud Pyvka ha immortalato Louise in un abbigliamento romantico-rock mentre porta i suoi disegni sotto braccio sui Quais della Senna, nel cuore di Parigi.

Ambientazione diversa per Sylvie. Styling maschile e atteggiamento femminile. Sylvie si mette in posa tra soprammobili e arredi vintage in un appartamento che ricorda un atelier d’artista, con vista dall’alto sui tetti di Parigi.

Arnaud Pyvka utilizza la sua esperienza e il suo sguardo ricco di spontaneità per catturare momenti di vita in istantanee che uniscono moda, eleganza e gioia di vivere, in un French touch contemporaneo.

Il secondo episodio verrà svelato nel mese di novembre.

SP