Advertising

Audible, una campagna di pubblicità per incrementare la brand awareness e consolidare l'immagine di brand globale. Firma Accenture Song

Ispirata dal successo dello spot on air negli USA e in Canada dall'inizio dell'anno, è in pianificazione sulle principali emittenti tv fino al 29 ottobre ed è declinata in una serie di contenuti audiovisivi multicanale. Creatività di 72andSunny (US) e Accenture Song (EU), pianificazione media di Wavemaker.

Audible - società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) - lancia una nuova campagna pubblicitaria ispirata dal successo della campagna televisiva on air negli USA e in Canada all’inizio di quest’anno. Il messaggio è chiaro: accendere l’immaginazione nel mondo grazie al potere della voce e a migliaia di contenuti audio – audiolibri, podcast e serie originali – di alta qualità disponibili su Audible.

Le immagini ci invitano a seguire la protagonista dello spot mentre la sua immaginazione si apre oltre ogni limite grazie a un paio di cuffie e all’ascolto di Audible. Attraverso mondi sorprendenti, la protagonista supera i confini dell'impossibile e guida gli ascoltatori alla scoperta di storie sempre nuove, dove spazio e tempo si plasmano grazie al potere della voce e della fantasia. 

Inaugurando un nuovo capitolo contemporaneo ed emozionale, la campagna si pone l’obiettivo di incrementare la brand awareness del marchio e consolidare Audible come brand globale, continuando ad appassionare migliaia di ascoltatori in tutto il mondo.

La campagna è on air sulle principali emittenti televisive in Italia fino al 29 ottobre ed è declinata in una serie di contenuti audiovisivi multicanale. La creatività della campagna porta la firma delle agenzie creative 72andSunny (US) e Accenture Song (EU), mentre la pianificazione media è stata gestita dall’agenzia media Wavemaker.