Advertising
Autobus 'al cioccolato' con Milka M-Joy e Ogilvy
Girano in questo giorni a Milano e in molte altre città italiane, alcuni
autobus i cui interni, dai sedili alla plancia del guidatore, appaiono fatti di
cioccolato al latte e nocciole intere, come la tavoletta di cioccolato
M-joy di Milka. La golosa campagna
trompe-l'oeil è stata ideata da Ogilvy, l'agenzia guidata da
Guerino Delfino. L'idea è di Marco Bertolini e
Francesco Pesaresi, con la direzione creativa di Paola
Napolitani, ed è stata realizzata grazie al lavoro congiunto della
fotografia di Carlo Facchini e della postproduzione di
Stefano Bottesi.
Poco dopo l'uscita in affissione dinamica di M-Joy, Milka sarà presente sulle principali emittenti tv con un 15 secondi dove si vedrà la Forza Alpina Milka alle prese con la consegna del latte per la preparazione del tenero cioccolato Milka. La pianificazione è curata da Media Insight .

