Advertising

Autobus 'al cioccolato' con Milka M-Joy e Ogilvy

L'agenzia ha rivestito gli interni degli autobus milanesi, e di latre città italiane, con una campagna trompe-l'oeil ideata da Marco Bertolini e Francesco Pesaresi, con la direzione creativa di Paola Napolitani. In partenza anche lo spot tv da 15". Pianifica Media Insight.

Girano in questo giorni a Milano e in molte altre città italiane, alcuni autobus i cui interni, dai sedili alla plancia del guidatore, appaiono fatti di cioccolato al latte e nocciole intere, come la tavoletta di cioccolato M-joy di Milka. La golosa campagna trompe-l'oeil è stata ideata da Ogilvy, l'agenzia guidata da Guerino Delfino. L'idea è di Marco Bertolini e Francesco Pesaresi, con la direzione creativa di Paola Napolitani, ed è stata realizzata grazie al lavoro congiunto della fotografia di Carlo Facchini e della postproduzione di Stefano Bottesi.

Poco dopo l'uscita in affissione dinamica di M-Joy, Milka sarà presente sulle principali emittenti tv con un 15 secondi dove si vedrà la Forza Alpina Milka alle prese con la consegna del latte per la preparazione del tenero cioccolato Milka. La pianificazione è curata da Media Insight