UPDATE:
ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola Baires
Advertising

Baci Perugina celebra la nuova limited edition Crystal con cristalli all’arancia con una campagna di Vogue Italia

La campagna TV sarà on air per quattro settimane dal 26 ottobre al 22 novembre sui principali canali TV tradizionali, VOL e CTV.

Baci Perugina Crystal è la nuova limited edition che unisce il Cioccolato Fondente Luisa ai cristalli all’arancia, una combinazione  che esalta il contrasto tra la profondità aromatica del fondente e la vivacità agrumata, in un equilibrio raffinato.

La campagna, ideata e curata da Vogue Italia, offre un racconto in cui emozione, luce e meraviglia si intrecciano in un “momento sospeso sopra la realtà”

Lo spot, diretto da This is Supernova, si apre in un luogo sospeso e incantato, dove un albero di cristalli all’arancia illumina la notte con riflessi blu e ambra. La protagonista, attratta da quella luce misteriosa, coglie dall’albero un Baci Crystal e, nel momento in cui lo assapora, viene avvolta da un bagliore che la conduce in un viaggio visivo ed emozionale tra sogno e realtà.

Durante l’assaggio si muove tra scie di luce e riflessi dorati, fino a trasformarsi essa stessa in un riflesso di quella magia. La regia trasporta lo spettatore in un universo onirico, dove ogni senso si accende e il tempo sembra fermarsi. 

La campagna TV sarà on air per quattro settimane dal 26 ottobre al 22 novembre sui principali canali TV tradizionali, VOL e CTV.