Advertising

Bagarre firma il lancio della tortiera salvagoccia Guardini

Per presentare l'oggetto da cucina è stata pianificata una campagna stampa realizzata con la direzione creativa di Stefano Ceresa e on air sulle principali riviste specializzate per casalinghi e gdo da dicembre 2006 e per tutto il 2007. Pianificazione interna.

In occasione del lancio della tortiera salvagoccia, l'ultima novità per il mondo degli appassionati di cucina, Guardini ha pianificato una campagna stampa firmata Bagarre sulle principali riviste specializzate per casalinghi e gdo per tutto il 2007, a partire già dal mese di dicembre 2006. La campagna vede la direzione creativa di Stefano Ceresa. Pianificazione interna. 

Oggi le tortiere Guardini hanno aggiunto alla loro decennale qualità la praticità del fondo salvagoccia, protagonista del nuovo annuncio stampa. Grazie a questa innovazione nessun impasto sarà troppo liquido. Niente più macchie, niente più sporco nel forno o in cucina. La creatività di Bagarre dà centralità al prodotto e si propone come ideale remake della versione 2006 della campagna stampa. Il claim focalizza l'attenzione sul concetto di qualità e sottolinea la forza di un marchio consolidato del mercato italiano.

Il visual, dedicato a tutti coloro che cercano alleati in cucina per risultati sempre perfetti, gioca con il concetto di forza dell'azienda attraverso l'idea del sollevamento pesi...il peso della qualità. La campagna rinnova anche l'appuntamento per tutti i clienti con due importanti fiere internazionali del settore a cui Guardini parteciperà nell'immediato futuro, il Macef di Milano e Ambiente di Francoforte.