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Bagarre firma il lancio della tortiera salvagoccia Guardini
In occasione del lancio della tortiera salvagoccia, l'ultima novità per il
mondo degli appassionati di cucina, Guardini ha
pianificato una campagna stampa firmata Bagarre sulle principali riviste
specializzate per casalinghi e gdo per tutto il 2007, a partire già dal
mese di dicembre 2006. La campagna vede la direzione creativa di Stefano
Ceresa. Pianificazione interna.
Oggi le tortiere Guardini hanno aggiunto alla loro decennale qualità la praticità del fondo salvagoccia, protagonista del nuovo annuncio stampa. Grazie a questa innovazione nessun impasto sarà troppo liquido. Niente più macchie, niente più sporco nel forno o in cucina. La creatività di Bagarre dà centralità al prodotto e si propone come ideale remake della versione 2006 della campagna stampa. Il claim focalizza l'attenzione sul concetto di qualità e sottolinea la forza di un marchio consolidato del mercato italiano.
Il visual, dedicato a tutti coloro che cercano alleati in cucina per risultati sempre perfetti, gioca con il concetto di forza dell'azienda attraverso l'idea del sollevamento pesi...il peso della qualità. La campagna rinnova anche l'appuntamento per tutti i clienti con due importanti fiere internazionali del settore a cui Guardini parteciperà nell'immediato futuro, il Macef di Milano e Ambiente di Francoforte.

