Advertising

BBBELL rinnova la campagna pubblicitaria “BBBell Extreaming” e introduce il pay-off “Più veloce dei più veloci”. Pianificazione e creatività a cura di Barabino & Partners

On air dal 17 febbraio, la campagna è pianificata su Google, testate online, canali social, radio locali, smart TV, Spotify e affissioni dinamiche.

È on air da lunedì 17 febbraio la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda piemontese specializzata in servizi a banda ultra larga e telecomunicazioni wireless in Piemonte e Liguria, rivolta al pubblico residenziale. Il focus, come per le edizioni precedenti, rimane sulla qualità e velocità della connessione, elementi chiave per chi utilizza internet per streaming HD, gaming online, smart working e utilizzo di servizi in cloud.

Realizzata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione strategica e segue la comunicazione integrata dell’azienda da oltre dieci anni, la campagna sarà on air fino al mese di aprile, con una diffusione su canali digitali e tradizionali, tra cui affissioni statiche e dinamiche, particolarmente efficaci per raggiungere in modo capillare le aree interne dell’entroterra ligure e alcune aree provinciali strategiche del Piemonte. 

La nuova creatività mantiene il claim “BBBell Extreaming”, ma introduce il pay-off “Più veloce dei più veloci”, accompagnato dall’immagine di un ghepardo, simbolo di massima rapidità e prestazioni. Un messaggio immediato che enfatizza la velocità della connessione BBBell.

Per la prima volta, la campagna introduce un’importante novità: due mesi di connessione gratuiti per i nuovi clienti, a cui si aggiunge la possibilità di ottenere - senza costi aggiuntivi - il Modem Wi-Fi 6 di ultima generazione.

Per garantire una copertura ampia e capillare, BBBell ha previsto nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online che offline: affissioni statiche e dinamiche, Programmatic e Google AdSearch, spot su radio locali e web radio nazionali, attività su Smart Tv e sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali sempre geolocalizzati su Piemonte e Liguria e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn).

LA CAMPAGNA IN SINTESI

Azienda: BBBell

Settore: telecomunicazioni wireless e fibra (internet e telefonia)

Titolo campagna: BBBell Extreaming

Mezzi: web, social, radio, Smart TV, Spotify, affissioni statiche e dinamiche

Periodo: Febbraio – aprile 2025

Agenzia: Barabino & Partners

Info: https://www.bbbell.it/privati/offerte-internet/