Advertising

Ebay e BCube sostengono le piccole medie imprese con la nuova campagna social

Con una comunicazione di forte impatto, evidenziando l’umanizzazione del brand ed esaltando l’elemento umano, eBay adatta sui social, per tutto il mese di aprile, i propri colori e il proprio logo ai nomi degli imprenditori italiani che vendono prodotti sulla sua piattaforma. La pianificazione, gestita da Mediacom, si completa su display, vari bumper-ads e un TVC da 15”.

BCube ci mostra in modo autentico e sincero come eBay sostenga ogni giorno più di 35.000 Piccole e Medie Imprese italiane.

Con una campagna di forte impatto, evidenziando l’umanizzazione del brand ed esaltando l’elemento umano, eBay adatta sui social, per tutto il mese di aprile, i propri colori e il proprio logo ai nomi degli imprenditori italiani che vendono prodotti sulla sua piattaforma.

eBay è da sempre partner delle PMI italiane, e in questo momento più che mai si schiera al loro fianco, sostenendo sia i venditori presenti nella piattaforma sia chi, per la prima volta, vuole estendere la propria attività online.

BCube insieme a eBay dimostrano come sia importante, in un contesto storico come quello che stiamo vivendo, concentrarsi sulle persone per ripartire più forti e umani di prima.

La comunicazione pianificata per tutto il mese di aprile oltre a contenuti Facebook e Instagram, si completa con una campagna display, vari bumper-ads e un TVC da 15”.

Guarda lo spot

 

Credits:

Agenzia: BCube

Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich.

Senior Art Director: Andrea Afeltra

Senior Copywriter: Giorgio Lombardo

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Executive: Benedetta Marcarelli

Social Media Manager: Jacopo Mascolini

 

Credits EBAY:

Consideration & Brand Marketing Manager Italy: Fabrizia Pulzone

Head of Marketing Italy: Paolo Marini

Head of Communications Italy: Alina Banasiak

Social Media & Digital PR: Andrea Careddu

 

Agenzia media: Mediacom