Advertising

Bel Paese festeggia 100 anni con Le Gioiose. Nel 2007 lo spot di Ogilvy

A sostegno del lancio dei nuovi prodotti sono previste nel 2007 attività di marca rivolte al trade e uno spot televisivo del brand Bel Paese firmato Ogilvy.

Bel Paese, lo storico marchio Galbani , sulle tavole degli italiani dal 1906, in occasione del suo centenario si avvicina sempre più alle esigenze dei propri consumatori e allo stile di vita moderno con un nuovo prodotto capace di unire tradizione e modernità: Le Gioiose. Prendendo ispirazione dalla tradizione dei formaggi tipici italiani, nascono Le Gioiose, un secondo piatto goloso e stuzzicante. Dal sapore dolce e delicato, e dalla consistenza morbida all'interno, le Gioiose sono ottime da gustare al naturale e ideali da preparare alla griglia o in padella in 5 minuti.

"Le Gioiose sono un prodotto che racchiude in se tutti i valori della tradizione del marchio Bel Paese - spiega Claudia Moglia,direttore Brand Development & Innovation Galbani - . In linea con i trend alimentari emergenti che evidenziano il bisogno di piatti pronti veloci da preparare, Le Gioiose Bel Paese rispondono perfettamente all'esigenza di praticità dei nuovi stili di vita senza rinunciare al gusto e ai sapori della tradizione italiana a cui un marchio come Bel Paese non può assolutamente rinunciare".

I nuovi prodotti saranno lanciati nel 2007 con attività di marca rivolte al trade e uno spot televisivo firmato Ogilvy. La pianificazione è di Vizeum.