UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Advertising

Beta 80 Group si regala una campagna per i 20 anni

Una comunicazione multisoggetto che sarà on air su mensili di settore ed economici a partire da novembre e per tutto il secondo semestre. Pianificazione interna.

Beta80 Group, holding operativa fondata nel 1986, in occasione dei 20 anni ha lanciato in questi giorni una campagna pubblicitaria.

Al centro del concept comunicativo il medesimo simbolo matematico dell'infinito, già protagonista del logo di Beta80. Due i claim ideati per i soggetti: 'Escogito ergo sum', che intende sottolineare l'abilità che Beta80 Group mette nella ricerca della soluzione informatica più adatta ad ogni singolo cliente, e 'Think bit', dove bit sta per la stessa unità di misura dell'informazione.

La creatività ideata con la consulenza di un freelance, sarà on air su stampa di settore e settimanali economici a partire da novembre e per tutto il primo semestre del 2007. A completare l'attività di comunicazione una campagna sul mezzo internet, mentre è ancora in fase di realizzazione uno spot, in animazione digitale, ideato per essere diffuso su specifici circuiti video. La pianificazione di tutte le comunicazioni è pianificata internamente.

"Il 2006 rappresenta l'anno di ingresso in comunicazione per Beta80 Group - ha affermato Alberto Cuccurese , marketing alleance partner -. La scelta è stata dettata dal buon andamento dell'azienda, che quest'anno ha visto crescere il fatturato del 18% raggiungendo quota 23,5 mln di euro . Per il 2007 incrementeremo sicuramente la spesa in comunicazione, stiamo infatti valutando la possibilità di pianificare su mezzi e testate non strettamente di settore".