Advertising
ePrice torna in comunicazione con una campagna per il Black Friday firmata da TBWA\Italia
Dopo il successo dello scorso anno, ePRICE torna in comunicazione con una campagna per il Black Friday firmata da TBWA/Italia.
Quest’anno l’e-commerce italiano propone una nuova, ingaggiante meccanica, la Black Marathon, che permette agli italiani di avere, oltre ai tantissimi prodotti scontati fino al 50%, anche un buono da utilizzare a gennaio.
I prodotti aderenti alla Black Marathon, infatti, danno diritto ad uno sconto immediato e ad un buono sconto di uguale valore da utilizzare a gennaio e che si accumula acquisto dopo acquisto.
La campagna di lancio è pianificata in TV con due soggetti nei tagli a 30” e 15” ed una campagna social su Facebook e Instagram.
Hanno lavorato al progetto Frank Guarini, senior art director e Vittoria Apicella, senior copywriter, con Angela Celano, art director e Matteo Gemelli, copywriter. Group Executive Creative Director, Gina Ridenti.
CREDITS:
- Cliente: ePRICE
- Agenzia: TBWA\Italia
- Group Executive Creative Director: Gina Ridenti
- Senior Art Director: Frank Guarini
- Senior Copywriter: Vittoria Apicella
- Art Director: Angela Celano
- Copywriter: Matteo Gemelli
- Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
- Account Manager: Paolo Biglia
- Social Media Manager: Jessica Martinelli
- Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini
- Junior Strategic Planner: Francesca Corbia
- Producer: Alessio Zazzera
- Casa Di Produzione: Dresscode
- Regia: Lorenzo Bassano
- Centro Media: Mindshare
- Mezzi: tv, internet