UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

BlackXS on air su reti Mediaset

Lo spot, pianificato da MPG è in onda fino all'11 novembre sulle reti Mediaset, con oltre 150 passaggi di cui oltre il 50% in Prime Time. Tratto dall'antecedente campagna stampa, lo spot televisivo vede protagonista il modello Will Chalker.

A partire dal 29 ottobre sarà on air la nuova campagna televisiva di BlackXS, la fragranza culto di Paco Rabanne distribuita in Italia dal Gruppo Puig.

Lo spot, pianificato da MPG e in onda fino all'11 novembre sulle reti Mediaset, mira al raggiungimento di 27 milioni contatti attraverso la programmazione di oltre 150 passaggi di cui oltre il 50% in Prime Time. Tratto dall'antecedente campagna stampa, lo spot televisivo vede protagonista il modello Will Chalker che davanti all'obiettivo del fotografo Mattew Brookes ha saputo interpretare l'uomo duro dal cuore tenero per il quale è stata creata la fragranza.