Advertising

Blockbuster avvia una campagna locale per il rilancio dello store di Bari

Blockbuster, catena leader nel mercato dell'home video entertainment, ha riaperto il negozio di Bari, completamente rinnovato non solo nell'architettura, ma anche nel concept per soddisfare, in unico store, tutti i bisogni di 'entertainment' dei clienti. L'attività di rilancio dello store è accompagnata e sostenuta da una capillare campagna pubblicitaria su Radio Norba e sulle testate locali Leggo, City e Corriere del Mezzogiorno.

Nel 'nuovo' store di Bari, oltre alle migliaia di dvd a noleggio e in vendita, i clienti potranno usufruire del nuovo servizio di compravendita dell'usato 'Vendi & Compra' e del servizio 'Ordini Speciali', che permette di ordinare all'interno di un catalogo virtuale di oltre 7000 titoli e ricevere in pochi giorni il dvd che si desiderava acquistare. Inoltre, è attiva Music Zone, una nuova area musica con oltre 1000 cd musicali tra novità e catalogo.

Altra novità introdotta nello store di Bari è uno spazio interamente riservato a Game Rush, brand di ultima generazione dedicato esclusivamente al mondo dei games, nuovi e usati, da comprare e da vendere. Da Game Rush è possibile trovare tutte le principali console e accessori e risparmiare sugli acquisti in-store grazie alle valutazione che attendono piattaforme superate e vecchi giochi portati da casa.