Advertising

BMW serie 5 cambia stagione con D’A,L,V Bbdo

La campagna è stata supervisionata dai direttori creativi Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, quest'ultimo è anche copy . La pianificazione è di Carat.

La BMW Serie 5 si prepara al cambio di stagione presentando al grande pubblico i suoi nuovi allestimenti grazie ad una campagna pubblicitaria realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO.

Il claim della campagna è "La Serie 5 come non l'avete mai vista" e l'obiettivo che si pone è quello di invitare il pubblico, stimolando la naturale curiosità degli amanti del marchio tedesco, a visitare le concessionarie BMW durante l'open weekend del 18 e 19 marzo quando verranno presentati i nuovi allestimenti disponibili sulla Serie 5 Berlina e sulla Touring.

Per i più esigenti sarà presentato anche il pacchetto MSport, il più significativo per chi cerca il massimo della sportività e delle prestazioni da una BMW serie 5. La campagna, pianificata su stampa quotidiana, su maxi affissioni (on air a Roma e Milano) e su internet, accanto al claim mostra la radiografia di una BMW Serie 5 per sottolineare che durante il weekend tutti coloro che si recheranno in una della Concessionarie avranno la possibilità di osservare ai "raggi x", e in esclusiva, tutte le novità della nuova gamma BMW Serie 5.

La campagna è stata supervisionata dai direttori creativi Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, quest'ultimo è anche copy . La pianificazione è di Carat.