Advertising

Bocon si presenta al grande pubblico con Blu

La campagna, firmata da Laura D’Andrea (art) e Paolo Donati (copy e Direttore Creativo Esecutivo), sarà on air dal 25 febbraio al 7 marzo su affissione a Milano.

Bocon, azienda di Treviso specializzata nella produzione di piatti pronti, ha deciso di presentarsi al grande pubblico con una campagna affissione su Milano firmata da Blu, agenzia di comunicazione milanese.

Bocon è un'azienda alimentare alla costante ricerca di ricette speciali della tradizione italiana rielaborate con abilità e prodotte con materie prime di altissima qualità. La produzione comprende la preparazione di verdure cotte fresche e refrigerate, torte salate e piatti pronti.

La campagna, firmata da Laura D'Andrea (art) e Paolo Donati (copy e Direttore Creativo Esecutivo), cavalca l'opportunità di un'affissione durante il periodo elettorale e tra le immagini di politici che invitano a votare per loro spicca il viso di Luca Ricci, Amministratore unico di Bocon, che invita invece a NON votare per lui ma per i suoi piatti pronti esprimendo la preferenza sul sito www.bocon.it. Obiettivo della campagna è quello di presentare la marca Bocon in modo simpatico e non convenzionale promuovendo il consumo dei prodotti attraverso il riconoscimento del marchio.

La campagna sarà on air dal 25 febbraio al 7 marzo su affissione a Milano.