
Advertising
Bosch e Finish presentano la nuova campagna pubblicitaria sui risultati di lavaggio e pulizia delle stoviglie. Firma Havas Warsaw. On air lo spot TV #LikeABosch con la voce del rapper italiano J-A
A partire dal 21 settembre, Bosch di elettrodomestici all’avanguardia che semplificano la vita quotidiana, lancerà insieme a Finish, player in Italia nei prodotti per la pulizia delle stoviglie, una campagna ADV ad alto impatto mediatico che coinvolgerà i principali canali di comunicazione. La creatività è dell'agenzia Firma Havas Warsaw. Pianifica dentsu.
La collaborazione tra i due brand evidenzia i vantaggi della tecnologia avanzata delle lavastoviglie Bosch e l’efficacia delle capsule di ultima generazione Finish Ultimate Plus per ottenere risultati impeccabili per la pulizia e brillantezza delle stoviglie.
Uno dei messaggi chiave è quello di sensibilizzare il consumatore sul prelavaggio manuale prima di riporre le stoviglie nella lavastoviglie. Una volta rimossi i residui solidi di cibo, basterà posizionare le stoviglie nella lavastoviglie, inserire una capsula Finish Ultimate Plus e avviare il ciclo di lavaggio, per una pulizia intensa contro lo sporco ostinato. Così, è possibile dire addio a questa incombenza domestica e dedicare più tempo a te stesso e a ciò che conta davvero.
Al centro della campagna c’è lo spot TV #LikeABosch da 30 e 20 secondi, con l’inconfondibile voce del rapper italiano J-Ax, in onda dal 21 settembre per due settimane sulle principali emittenti televisive e piattaforme di connected TV, comprese le app per smart TV e i servizi di streaming on demand.
Inoltre, la strategia multicanale prevede contenuti audio diffusi anche su Spotify, una presenza incisiva sui social media e attività mirate sui motori di ricerca. La pianificazione digitale integra video, social e search advertising con sette settimane di copertura. Il piano media coinvolge tutti i touchpoint del consumatore, con particolare attenzione ai punti vendita fisici e agli store online, per assicurare una copertura capillare e coerente lungo l’intero percorso d’acquisto.
Per maggiori informazioni su Bosch elettrodomestici: http://www.bosch-home.com/it
Per maggiori informazioni sulle capsule Finish Ultimate Plus: https://www.finishinfo.it/prodotti/pastiglie-lavastoviglie/ultimate-plus/lemon/
* Fonte: NielsenIQ Homescan, Totale Italia, Detergenti per Lavastoviglie, AT 29 Dicembre 2024 (© 2024, NielsenIQ).

