Advertising

Brosway in tv con il nuovo format 'For every you'

Il brand di gioielli inaugura un nuovo stile di comunicazione e lancia una campagna che vede protagoniste tre modelle che interpretano altrettanti archetipi di donna. Gli spot vengono trasmessi su Italia 1, Canale 5, Rete 4 e sui più importanti canali del Digitale Terrestre.

clicca per ingrandire
Dal 20 ottobre sono on air i nuovissimi spot Brosway suddivisi in quattro diversi episodi.

Protagoniste delle pubblicità televisive sono tre modelle che interpretano altrettanti archetipi di donna: la mora, sensuale e glamour sempre attenta alle ultime tendenze; la bionda, sofisticata e accattivante ama divertirsi e frequentare locali alla 
moda; la rossa, allegra e sbarazzina è romantica e sognatrice. Tutte accomunate da una passione, quella per i gioielli Brosway.

I nuovi commercial rappresentano un'importante innovazione sia dal punto di vista strategico che da quello tecnologico.

Realizzati in 4 diverse location, gli spot vengono trasmessi su Italia 1, Canale 5, Rete 4 e sui più importanti canali del Digitale Terrestre utilizzando un'innovativa tecnica di Motion control realizzata collegando una telecamera ad un antropomorfo appositamente programmato.

Guarda lo spot