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C.P. Company lancia la nuova campagna Fall/Winter 025 ‘Sportswear, Not For Playing In’

La campagna prevede la realizzazione di un cortometraggio che racconta il ruolo dello sportswear nell’universo del brand. Un manifesto che celebra i capi del brand italiano come simboli di appartenenza e identità. ANTFARM firma la produzione.

C.P. Company presenta la campagna Fall/Winter 025 “Sportswear, Not For Playing In.

La campagna prende forma in un cortometraggio che racconta il ruolo dello sportswear nell’universo C.P. Company, dagli stadi fino alle strade cittadine. Tra rituali pre-partita e gesti di celebrazione, dove lo stile conta spesso più del risultato sportivo, l’identità del brand trova espressione e genera legami che connettono community globali di appassionati.

Le immagini della campagna mettono in risalto i capi più rappresentativi della collezione Fall/Winter 025: dalla Goggle Jacket in Opal, ai piumini in D.D. Shell, fino alle giacche in Gore G-Type.

Crediti Video

Scritto e narrato da: John Joseph Holt 

Regia: Rory Wood

Produzione: ANTFARM 

Fotografia: Giovanni Benvenuto