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Calvin Klein, in arrivo la nuova campagna primavera-estateche immortala emozioni ed esperienze dei giovani d'oggi

Il roll-out della campagna avrà un approccio principalmente digitale. La campagna verrà diffusa a livello internazionale sui canali digital, in location outdoor di forte impatto e su stampa. Le immagini e il video della campagna principale sono stati realizzati da Glen Luchford con styling di Melanie Ward. Nuovi contenuti verranno introdotti per tutta la stagione, tra cui una serie di immagini incentrate sul prodotto scattate da Tyler Mitchell.

La campagna primavera estate 2019 Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear immortala le emozioni e le esperienze più naturali e oneste dei giovani d’oggi. Girata in un ambiente familiare suburbano – in camere da letto e bagni, in cortili e sedili di auto – il concetto di 'coming of age' evoca le verità universali di curiosità, amicizia, esplorazione sessuale e spirito di ribellione. Sulle note dell’iconica canzone dei New Order, 'True Faith', la storia è allo stesso tempo nostalgica e nuova; è una storia su cosa significhi vivere nel presente. 

Il cast è stato scelto per l’atteggiamento apologetico dei personaggi e per la piena consapevolezza di essi, oltre che per la loro volontà di incarnare lo spirito della gioventù.

Shawn Mendes, il cantautore nominato ai Grammy appare nella sua prima campagna Calvin Klein mettendo in primo piano la sua autenticità, e sebbene creda che la gioventù non abbia un inizio e una fine, comprende la forza della gioventù di oggi. 

Noah Centineo, attore che questa stagione debutta anche lui per una campagna Calvin Klein, non ha paura di mettere in dubbio lo status quo e vede la gioventù come un atteggiamento mentale.  

Kendall Jenner crede che la gioventù sia un atteggiamento.

A$AP Rocky, artista energico che pensa che le regole siano fatte per essere infrante, crede che sia possibile essere giovani a qualsiasi età. 

A completare il cast della campagna Jasmine DanielsAnna EwersJiali Zhao, Lulu TenneyErnesto CervantesFernando Albaladejo. Timo Baumann, Tommy Vanden Meerssche e Michael Order appaiono nel video.

Proseguimento del movimento improntato alla gioventù #MYCALVINS, il roll-out della campagna avrà un approccio principalmente digitale. La campagna verrà diffusa a livello internazionale sui canali digital, in location outdoor di forte impatto e su stampa. Le immagini e il video della campagna principale sono stati realizzati da Glen Luchford con styling di Melanie Ward.  Nuovi contenuti verranno introdotti per tutta la stagione, tra cui una serie di immagini incentrate sul prodotto scattate da Tyler Mitchell.

SP