Advertising

Campagna 'affettuosa' per la nuova collezione Baci & Abbracci

La nuova campagna pubblicitaria del brand, ideata dal network Blackluckycat (direttori creativi Micol Talso e Andrea Mineo) e realizzata dal fotografo Alberto Zanetti, si presenterà come una sorta di enciclopedia visiva dell’abbraccio. La pianificazione coinvolge stampa periodica e web, ulteriori sviluppi interattivi sono previsti nell'autunno attraverso Facebook.
Protagonista della prossima stagione autunno/inverno 2010/ 2011 sarà l’abbraccio, nelle sue più svariate declinazioni. Grazie al fatto che Baci & Abbracci ha un nome carico di significati positivi, il brand parlerà di affetto, coccole e amore.

Per comunicare la nuova collezione adulto, a partire dai suoi valori, Baci & Abbracci ha scelto il più semplice dei gesti: l’abbraccio appunto. La nuova campagna pubblicitaria, ideata dal network Blackluckycat (direttori creativi Micol Talso e Andrea Mineo) e realizzata dal fotografo Alberto Zanetti, si presenterà come una sorta di enciclopedia visiva dell’abbraccio: ogni coppia potrà scoprire l’abbraccio che sente più vicino al suo modo di essere e di manifestare i propri sentimenti: da quello più dolce a quello più profondo, da quello più 'impegnativo' a quello acrobatico.

Fortemente d’impatto, il soggetto n°1, The Guitar, è l'apripista di una serie di scatti e, già dalla settimana di ferragosto, trova spazio su stampa periodica e web. Con l'arrivo delle nuove collezioni uomo e donna nei punti vendita che distribuiscono Baci & Abbracci, i consumatori troveranno il catalogo dell'autunno/inverno. Ogni 'hug' sarà presentato in formato cartolina: 12 soggetti collezionabili e da utilizzare come biglietto per messaggi d'amore o frasi d'auguri.

Ulteriori sviluppi interattivi sono previsti nell'autunno attraverso Facebook.

SP