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Campagna di rebrand per Cult con Fabrica

La campagna, pianificata da Mediacom, sarà declinata su stampa periodica e trade, radio, e Web. La declinazione TV sarà curata dal dipartimento produzione di Fox International Channels Italia con il supporto creativo dell'agenzia e sarà pianificata sui canali Fox e su La7 nella seconda metà di marzo.

Da Marzo 2006, parte la campagna di rebrand di Cult (canale 142 di SKY), il canale di intrattenimento culturale proposto in esclusiva agli abbonati SKY da Fox International Channels Italia.

La comunicazione, ideata da Fabrica in collaborazione con Fox International Channels Italia e pianificata da Mediacom, sarà declinata su stampa periodica e trade, radio, e Web. La declinazione TV della campagna sarà invece curata dal dipartimento produzione di Fox International Channels Italia con il supporto creativo della stessa Fabrica e sarà pianificata sui canali Fox e su La7 nella seconda metà del mese di Marzo.

La campagna elabora il concetto alla base del nuovo Cult: una televisione di intrattenimento che vuole offrire al pubblico punti di vista, prospettive e visioni d'autore sulla nostra epoca, proposte con un linguaggio televisivo innovativo e di qualità. Il concept della campagna - «Cult. Televisione contemporanea» - è espresso attraverso un incisivo e ironico visual d'autore che sintetizza il gioco tra prospettive, punti di vista e realtà possibili. L'headline «Questione di punti di vista» ed il body copy sottolineano le caratteristiche costitutive principali del nuovo brand e della rinnovata offerta televisiva: «Un nuovo Cult: cinema indipendente, documentari e serial d'autore. Giovani talenti, grandi maestri e gente comune. Nuovi punti di vista sulle storie di oggi...».