Advertising
Campagna integrata firmata Leo Burnett per il lancio della nuova Panda K-Way
Per il lancio della nuova vettura l’agenzia ha realizzato una campagna integrata e in particolare nello spot ha deciso di mostrare proprio l’attimo clou dello sposalizio tra Panda e K-Way, quando i due singolari promessi sposi diventano una cosa sola. On air a luglio la campagna celebrativa della nascita della vettura è declinata anche su radio, affissione, stampa, catalogo e web.
Quando un’auto sorprendente come Panda, si unisce a un brand mitico come K-WAY, per Leo Burnett Italia è un invito a nozze. Ed è così che per il lancio della Nuova Panda K-Way, l’agenzia ha realizzato una campagna integrata e in particolare nello spot ha deciso di mostrare proprio l’attimo clou della cerimonia, quando i due singolari promessi sposi diventano una cosa sola.
Guarda lo spot.
Il tutto, sotto lo sguardo benevolo di un ministro d’eccezione: l’inconfondibile Piero Chiambretti.
On air a luglio la campagna celebrativa della nascita della vettura è declinata anche su radio, affissione, stampa, catalogo e
web.
Credits:
Executive Creative Directors: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Marco Gucciardi
Art Director: Alessandra Bucchignani e Isabella Ferraris
Copy Writer: Vincenzo Pastore, Michele Comuzzi e Antonella Comoglio
CdP: Fargo Film
Regista: Matteo Pellegrini
SP
Guarda lo spot.
Il tutto, sotto lo sguardo benevolo di un ministro d’eccezione: l’inconfondibile Piero Chiambretti.
On air a luglio la campagna celebrativa della nascita della vettura è declinata anche su radio, affissione, stampa, catalogo e
web.
Credits:
Executive Creative Directors: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Marco Gucciardi
Art Director: Alessandra Bucchignani e Isabella Ferraris
Copy Writer: Vincenzo Pastore, Michele Comuzzi e Antonella Comoglio
CdP: Fargo Film
Regista: Matteo Pellegrini
SP