Advertising

Mabina Gioielli debutta on air puntando su stampa e digital

Il brand per i due mesi finali dell’anno sarà protagonista sulle più note e diffuse testate di moda e lifestyle femminili, secondo la pianificazione affidata ad Arena Media. La campagna stampa sarà integrata da un'imponente attività digital, sviluppata da un lato con investimenti sulle piattaforme social del brand, dall'altro con una campagna di digital marketing che vede il coinvolgimento di una selezione di influencer.

Mabina Gioielli esordisce in campagna stampa dal 20 novembre, scegliendo un look&feel ricco di femminilità per raccontare la personalità preziosa e delicata delle creazioni del brand.

Una donna contemporanea, alla ricerca delle ultime tendenze, sempre raffinata, con i suoi gioielli che spaziano dagli orecchini agli anelli, dalle collane ai bracciali. Questo è l'universo Mabina Gioielli che per i due mesi finali dell’anno sarà protagonista sulle più note e diffuse testate di moda e lifestyle femminili, secondo la pianificazione affidata ad Arena Media. A questa attività si affiancheranno inoltre campagne locali, in collaborazione con i punti vendita dislocati sul territorio italiano.

La campagna stampa sarà integrata da un'imponente attività digital, sviluppata da un lato con investimenti sulle piattaforme social del brand, dall'altro con una campagna di digital marketing che vede il coinvolgimento di una selezione di influencer tra le più seguite e glamour del panorama, per un totale di oltre 3 milioni di contatti.

"Mabina Gioielli, con questa campagna, intraprende un nuovo percorso. Si tratta del brand che porta il nome della nostra azienda e che propone collezioni in argento 925 molto curate dal punto di vista del gusto e del design. Mabina Gioielli è un brand che da anni raccoglie molto consenso da parte del pubblico e abbiamo deciso da quest'anno di sostenerlo in comunicazione, esordendo nel periodo dell'anno più caldo per le vendite, certi di poter sviluppare un potenziale ad oggi inesplorato", commenta Francesco Songa, CEO e Direttore Creativo di Mabina Srl.

SP