Advertising

Canali su stampa con Lorenzo Marini & Associati

Interpreta lo stile Canali un nome di eccellenza del design italiano: Matteo Thun. Quattro i soggetti della campagna, pianificata internamente a partire dal 24 Febbraio. I mezzi scelti sono principalmente quotidiani nazionali, periodici maschili e d'opinione.

Canali , azienda simbolo della tradizione sartoriale "made in Italy", torna a comunicare l'eleganza maschile attraverso una campagna stampa inedita, on air a partire dal 24 febbraio. A interpretare lo stile Canali un nome di eccellenza del design italiano: Matteo Thun. Una scelta non casuale, ma fortemente voluta dall'azienda, espressa da una headline incisiva: "Per Matteo Thun, architetto e designer, niente nasce per caso. Neanche ciò che indossa".

Lo sforzo creativo da cui prende vita ogni nuova collezione, l'artigianalità con cui ogni capo viene realizzato, l'alta sartorialità che attribuisce valore e identità ad ogni proposta Canali trovano il loro corrispettivo nella figura di un artista del design che, proprio come Canali, vede nel dettaglio il particolare che fa la differenza. È il pay off a ribadire, ancora una volta, l'affinità tra i due mondi di appartenenza: "Canali Il mio stile".

Quattro i soggetti della campagna, studiata in collaborazione con Lorenzo Marini & Associati, pianificata internamente a partire dal 24 Febbraio. I mezzi scelti sono principalmente quotidiani nazionali, periodici maschili e d'opinione.