Advertising
Cannes: i nomi dei giurati dei Titanium Lions
Sono stati resi noti i nomi dei membri della giuria Titanium
Lions della 53ma edizione del Festival di Cannes.
Presieduto da David Lubard, chairman e chief creative officer
di BBDO Nord America , il premio Titanium Lions, giunto
alla quarta edizione, celebra le idee più innovative, senza limitazioni per quanto
riguarda il numero di esecuzioni o il tipo di media usato.
Di seguito i nomi dei giurati:
David Lubars, Chairman & Chief Creative Officer, BBDO North America, USA, (Jury President)
Warren Brown, Executive Creative Director, BMF, Australia
Adriana Cury, Chairwoman & CCO, McCann Brazil, Brazil
Filip Nilsson, Creative Director, Forsman & Bodenfors, Sweden
Trevor Beattie, Partner, Beattie McGuiness Bungay, United Kingdom
Craig Davis, Chief Creative Officer Worldwide, JWT, United Kingdom
Nicolas Brien, President & CEO, Universal McCann, USA
Scott Goodson, CEO & Chief Creative Officer, StrawberryFrog, USA
Chuck Porter, Chairman, Crispin Porter + Bogusky, USA
Tom Eslinger, Director of Interactive, Saatchi & Saatchi, USA
La giuria si riunirà a Cannes dal 21 al 23 giugno. I vincitori saranno annunciati la sera di sabato 24 giugno.