Advertising

Cannes: i nomi dei giurati dei Titanium Lions

Presieduto da David Lubard, chairman e chief creative officer di BBDO Nord America, il premio Titanium Lions, giunto alla quarta edizione, celebra le idee più innovative. I vincitori saranno annunciati la sera di sabato 24 giugno.

Sono stati resi noti i nomi dei membri della giuria Titanium Lions della 53ma edizione del Festival di Cannes. Presieduto da David Lubard, chairman e chief creative officer di BBDO Nord America , il premio Titanium Lions, giunto alla quarta edizione, celebra le idee più innovative, senza limitazioni per quanto riguarda il numero di esecuzioni o il tipo di media usato.

Di seguito i nomi dei giurati:

David Lubars, Chairman & Chief Creative Officer, BBDO North America, USA, (Jury President)

Warren Brown, Executive Creative Director, BMF, Australia

Adriana Cury, Chairwoman & CCO, McCann Brazil, Brazil

Filip Nilsson, Creative Director, Forsman & Bodenfors, Sweden

Trevor Beattie, Partner, Beattie McGuiness Bungay, United Kingdom

Craig Davis, Chief Creative Officer Worldwide, JWT, United Kingdom

Nicolas Brien, President & CEO, Universal McCann, USA

Scott Goodson, CEO & Chief Creative Officer, StrawberryFrog, USA

Chuck Porter, Chairman, Crispin Porter + Bogusky, USA

Tom Eslinger, Director of Interactive, Saatchi & Saatchi, USA

La giuria si riunirà a Cannes dal 21 al 23 giugno. I vincitori saranno annunciati la sera di sabato 24 giugno.