Advertising

Cannes Lions 2007: in arrivo un Content Showcase

In un'area dedicata all'interno del Palais des Festivals, i creatori e i fornitori di contenuti in tutte le piattaforme possono mostrare i loro prodotti e le loro potenzialità a tutti i delegati presenti. A completamento degli stands, ci saranno dei workshops accessibili a tutte le persone registrate.

Gli organizzatori dell'International Advertising Festival di Cannes hanno annunciato oggi l'introduzione, nell'edizione 2007 dei Cannes Lions, di un Content Showcase , un'area dedicata all'interno del Palais des Festivals, dove i creatori e i fornitori di contenuti in tutte le piattaforme possono mostrare i loro prodotti e le loro potenzialità a tutti i delegati presenti.

Il Cannes Lions Content Showcase intende essere sia informativo che educativo. Con la loro area dedicata, a completamento degli stands, ci saranno dei workshops accessibili a tutte le persone registrate.

"Come trend di crescita, la creazione di contenuti sta influenzando il modo con cui i media e i mercati dell'advertising opereranno nel futuro. In un mercato rivolto al consumatore, dove il controllo e la scelta sono le parole di rito, l'industria dell'advertising è al centro dell'evoluzione. Branded content, Mobile Content, Podcasts e Gaming sono alcune delle opportunità, che formeranno il futuro" ha dichiarato Terry Savage (nella foto), Executive Chairman of the Festival. Il Content Workshop si terrà da Lunedì 18 a venerdì 22 giugno. I Delegati che vorranno partecipare dovranno iscriversi online al sito at www.canneslions.com