Advertising
CANNES. MEDIA: Un Oro all'Italia per 'Integration day' di S&S e Carat. GP in Uk a 'Google Voice Search'
Il già pluripremiato progetto si aggiudica un Leone Oro anche nella sezione in cui l'italiano Mainardo De Nardis (Ceo Omd Wordlwide) guida la giuria e Isabelle Harvie Watt Clavarino (Havas Media) è giurato per l'Italia. Il Grand Prix andrebbe in Uk, a 'Google Voice Search' di Manning Gottlieb Omd London per Google.
Nel Media, dove l'italiano Mainardo De Nardis (Ceo Omd Wordlwide) è alla guida della giuria e Isabelle Harvie Watt Clavarino (Havas Media) è giurato, l'Italia si aggiudica un Leone d'Oro grazie al già pluripremiato 'Integration day' realizzato da Saatchi&Saatchi (con la collaborazione di ZenithOptimedia, Media Club, MediaItalia e Carat) per il World Down Syndrome Day di Coordown Onlus e pianificato da Carat. L'unica delle 38 entries italiane in questa sezione ad aver ottenuto una shortlist.
Guarda lo spot
Il Grand Prix andrebbe in Uk, a 'Google Voice Search' di Manning Gottlieb Omd London per Google. (In allegato foto e didascalia).
Guarda il video del GP.
.jpg)
.jpg)
(In allegato l'elenco dei vincitori)
Guarda lo spot
Il Grand Prix andrebbe in Uk, a 'Google Voice Search' di Manning Gottlieb Omd London per Google. (In allegato foto e didascalia).
.jpg)
.jpg)
(In allegato l'elenco dei vincitori)

