Advertising
Carrè va on air con Tribe Communication
La cucina di punta per Ernestomeda permette ad ognuno di esprimere la propria personalità grazie alle possibili 230 mila combinazioni tra ante, maniglie e colori. La campagna è pianificata da settembre sulle maggiori riviste di settore.
Il nuovo frutto del sodalizio tra Ernestomeda e il Cerchio Creativo di Tribe Communication è la nuova campagna stampa Carré. Modello di punta per Ernestomeda, dal design a firma di Marc Sadler, Carré è una cucina che, grazie alle sue 230 mila combinazioni, permette ad ognuno di esprimere la propria personalità. Attraverso le numerose combinazioni tra ante, maniglie e colori, è la cucina che 'si adatta' ai gusti e alle scelte di ognuno di noi.
L'idea della campagna, on air da settembre sulle maggiori riviste di settore, enfatizza questa versatilità, attraverso diversi testi, ognuno riguardante i vari cambiamenti che si possono mettere in atto nella propria vita, gli stessi che possono valere anche per una cucina Carré.
D.V.

