Advertising

Casa Modena sceglie Tbwa/Italia

Grandi Salumifici Italiani, a seguito di una consultazione, ha deciso di affidare la comunicazione per i propri marchi Casa Modena e Senfter all'agenzia guidata da Marco Fanfani, chief executive officer, e Fabrizio Russo, chief creative officer. Le campagne partiranno nei primi mesi del 2007, pianificate da Maxus BBS.

Grandi Salumifici Italiani, a seguito di una consultazione, ha deciso di affidare la comunicazione per i propri marchi Casa Modena e Senfter alla Tbwa\Italia, agenzia guidata da Marco Fanfani, chief executive officer, e Fabrizio Russo, chief creative officer. (Nella foto).

L' azienda, di cui sono rispettivamente Direttore Generale e Direttore Marketing Claudio Palladi ed Evaristo Rota, attribuisce un crescente rilievo strategico alla comunicazione in un mercato, quello dei salumi, che sta progressivamente modificando la sua fisionomia grazie alla crescita del segmento a libero servizio, dove il ruolo del consumatore assume più rilevanza.

I team di azienda e cliente sono già al lavoro, utilizzando la metodologia strategica internazionale di Tbwa, la Disruption. E' prevedibile per i primi mesi del 2007 l'inizio della programmazione pianificata dal centro media, confermato, Maxus BBS.