Advertising

Pubblicitari Riuniti cura la Campagna TV di Casar srl in onda su Masterchef e Gambero Rosso

La campagna TV è incentrata su uno spot istituzionale di 30 secondi in programmazione da domenica 11 fino a sabato 24 febbraio per un totale di 160 passaggi.

La Casar srl, azienda 100 % sarda di proprietà del Gruppo Isa, società impegnata della distribuzione sarda appartenente a Gruppo VéGé, lancia una campagna tv per rafforzare il proprio marchio e far conoscere al grande pubblico nazionale i nuovi sughi pronti.

A tale scopo l’azienda, che da oltre 60 anni trasforma pomodori coltivati esclusivamente nelle campagne della Sardegna, ha scelto il mondo Food di Sky con i suoi migliori contenuti (Masterchef e Gambero Rosso) abbinati all’informazione e all’approfondimento di Sky Tg24 Primo Piano (canale 501).

La campagna TV è incentrata su uno spot istituzionale di 30 secondi in programmazione da domenica 11 fino a sabato 24 febbraio sui canali Sky Uno, su Sky GAMBERO ROSSO CHANNEL e Sky Tg24 Primo Piano per un totale di 160 passaggi.

L’obiettivo della CASAR è quello di far crescere sul territorio nazionale la conoscenza del proprio marchio, sinonimo di qualità, passione e tradizione ma con uno sguardo al futuro e alle rinnovate esigenze dei consumatori. 

In un mercato in continua evoluzione, l’innovazione è al centro della mission di Casar.

“Siamo entusiasti di presentare un’esperienza gastronomica unica, grazie ai nuovi sughi pronti in 6 diverse ricette” commenta Michel Elias, Amministratore Unico CASAR “Sono pensati per coloro che apprezzano la qualità senza compromessi e desiderano una soluzione veloce e deliziosa per i propri pasti, senza dover rinunciare alla genuinità e alla freschezza del pomodoro”.

Nel dettaglio programmazione prevede 18 passaggi a settimana su Sky Uno e Sky Uno + di cui:

  • 1 spot per canale il giovedì, durante la puntata live di MasterChef 13
  • 8 spot per canale durante la settimana, nei refresh, nel break top/interno e fra i due episodi di Masterchef.

Nelle stesse 2 settimane (11-24 febbraio) sono stati programmati

  • 44 passaggi su Sky Gambero Rosso Channel
  • 80 su Sky Tg24 Primo Piano (canale 501).

Gli spot su Gambero Rosso e Tg24 Primo Piano andranno in onda a rotazione, nelle cinque fasce orarie previste: mattina (06.00–12.00), pomeriggio (12.00–17.00), preserale (17.00-19.30), prima serata (19.30–23.30) e seconda serata (23.30-02.00).

La pianificazione è stata curata da Pubblicitari Riuniti.

Lo spot è disponibile al link: youtu.be/-VALWoG-SAg

La campagna TV non resterà isolata ma sarà completata da attività sui principali social media e su YouTube.

L’azienda, sotto la guida attenta di Giovanni Muscas, non si è cullata con i rassicuranti valori della tradizione e della regionalità, ma ha puntato sull’innovazione in un’ottica di miglioramento della qualità e della sostenibilità dei prodotti. La Casar ormai da diversi anni ha infatti certificato le sue conserve di pomodoro, 100% sarde, come “pesticide free”, grazie al sistema di controllo di filiera messo a punto con la Regione Sardegna e con l’Università di Cagliari.

La scommessa vincente è stata quella di puntare sulla qualità del prodotto sardo al 100%, grazie a rigidi disciplinari di produzione, filiera corta, formazione e dialogo costante con i produttori, oltre a ingenti investimenti tecnologici.

Lo conferma lo stesso Elias «Negli ultimi cinque anni abbiamo investito oltre 6 milioni di euro per i macchinari su nuove linee – commenta – ora cercheremo di allargare il reparto commerciale per cercare nuovi clienti e incrementare la produzione di pomodoro da lavorare».