Advertising

Catoni Associati comunica i 'Valori' di Banca Toscana

Dopo sei anni dall'ultima campagna la banca lancia una comunicazione stampa e a mezzo affissione. Pianificata da Carat nel centro Italia la creatività della nuova campgna vede la firma di Carlo Vigni (art).

Dopo sei anni Banca Toscana torna in comunicazione con una campagna pubblicitaria dal titolo 'Valori'. Creata dall'agenzia Catoni Associati, la campagna si articola in tre soggetti ed ha come target tutto il pubblico della Toscana e delle aree del centro Italia dove è presente la Banca.

Obiettivo del concept creativo firmato dall'art director Carlo Vigni è quello di comunicare i valori e gli interessi comuni tra le persone e la banca. Ogni annuncio presenta così due persone ritratte nei propri ambienti di lavoro e chiede al pubblico di scoprire l'affinità che esiste tra i soggetti.

La campagna, on air a partire da novembre, è stata pianificata da Carat su affissione esterna e stampa quotidiana nelle province del centro Italia.