
Advertising
Suzuki on air a settembre con una nuova campagna per Swift Hybrid, firmata Changee. Eleganza, carattere e performance, con Carolina Kostner alla guida
Suzuki torna in comunicazione con una nuova campagna integrata dedicata alla sua compatta più iconica: Suzuki Swift Hybrid.
È Changee, in partnership con Krow Kinetic London, a curare ideazione, produzione e pianificazione di un progetto che punta a rafforzare il legame tra il brand e un pubblico trasversale, valorizzando lo stile distintivo del modello e la sua versatilità nella vita di tutti i giorni.
Il concept della campagna nasce da un’idea semplice. Proprio come dietro ogni campione c’è una macchina che lavora alla perfezione, allo stesso modo, anche nella vita quotidiana serve una compagna affidabile, sicura, capace di accompagnarti ovunque con stile.
Ed è proprio questo che rappresenta Suzuki Swift Hybrid: il tuo partner perfetto.
Lo spot alterna scene di guida agile e dinamica di Swift Hybrid a momenti di vita quotidiana, dagli spostamenti in città allo shopping, fino al rientro a casa, per sottolineare come Suzuki Swift Hybrid sia la compagna ideale per affrontare la propria giornata con stile ed eleganza.
La voce fuori campo di Carolina accompagna le immagini, sottolineando come Swift risponda con naturalezza a tutte le sue esigenze: sicurezza, efficienza del motore ibrido, spazio e anche trazione 4x4 AllGrip, in un design che esprime personalità e unicità. Un vero capolavoro di stile.
On air su TV, digital, social, radio e OOH, la campagna rafforza il legame tra il brand Suzuki e un pubblico sempre più attento a stile, performance e autenticità.
Credits
Cliente: Suzuki Italia
Agenzia creativa: Changee Direzione creativa: Paolo Torchetti
Creative Partner: Krow Kinetic London Direzione creativa: Martin Cox, James Coogan Agency leader: Samantha Smith
Casa di produzione: Friends
Regia: Andrea Vernoli
Direzione fotografia: Alessandro Dominici